Il CLIENTE ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando il medesimo o un terzo da lui incaricato (i) ha ricevuto il prodotto (i) e nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente ma compresi in un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, va informata GAGLIARDI SRL, della decisione, inviando una dichiarazione esplicita ovvero utilizzando il modulo di recesso di cui all’allegato I parte B del D.Lgs. n. 206/2005.

Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la dichiarazione di recesso o il modulo compilato in ogni sua parte, prima della scadenza del periodo di recesso. Trovate il pulsante per scaricare il modulo in fondo alla pagina.

In caso di valido esercizio di recesso, saranno rimborsati al cliente i pagamenti che ha effettuato, esclusi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla ricezione della decisione di recesso. Detti rimborsi saranno effettuati a mezzo bonifico bancario o vaglia postale.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento e controllo dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni, se precedente.

Se il prodotto è stato consegnato, il CLIENTE dovrà restituirlo integro nella sua confezione originaria, a GAGLIARDI SRL, senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui è stato comunicato il recesso. Il termine è rispettato se vengono rispediti i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a carico del CLIENTE.

notiziario
Non mostrare più questo popup