Scaldabagno a Gas Metano Ferroli PEGASO ECO 11 Camera Aperta Low NOx FERROLI - GCC1MKAA
Scaldabagno a Gas METANO Ferroli PEGASO ECO 11 a camera aperta low NOx. FERROLI - GCC1MKAA
Il Ferrolli PEGASO ECO 11 METANO GCA1MKAA è uno scaldacqua a gas a camera aperta e tiraggio naturale con emissione di fumi di tipo LOW NOx - Classe 6.
Un prodotto che fa del risparmio energetico il punto di forza scommettendo sulla tecnologia Low NOx a minimo impatto ambientale, questo è il nuovissimo SCALDABAGNO FERROLI PEGASO ECO CAMERA APERTA 11 LT LOW NOX GPL. Una soluzione a camera aperta e tiraggio naturale che parte dall'ottimizzazione dei processi di combustione per ridurre al minimo le emissioni di gas inquinanti a effetto serra che ogni giorno danneggiano la vita sul nostro Pianeta, ma del resto un impianto elaborato per garantire il massimo del comfort termico.
Ecco alcuni dei suoi punti di forza:
- Scambiatore in rame a tubi alettati: Questo scambiatore è finito esternamente con un trattamento anticorrosione in alluminio.
- Portata termica modulante e regolazione fine della temperatura dell’acqua calda in uscita: Questa caratteristica permette un controllo preciso della temperatura dell'acqua.
- Display di facile ed immediata lettura: Il display fornisce indicatori sul funzionamento dell'apparecchio e della carica delle pile di alimentazione.
- Prodotto venduto nelle versione a Metano e GPL: Può funzionare ad aria propanata (50% aria - 50% propano) a seguito della trasformazione da parte di Servizio Tecnico Autorizzato al prezzo complessivo massimo di 30 euro (più iva).
- Ampio range di regolazione della temperatura dell’acqua calda e della modulazione di potenza: Questo permette una grande flessibilità nell'uso.
- Dimensioni compatte e peso contenuto: Questo rende lo scaldacqua facile da installare in vari ambienti.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- In termini di specifiche tecniche, ha una portata termica nominale massima di 21,1 kW e una potenza termica massima di 18,9 kW.
- La pressione massima di esercizio è di 10 bar e la produzione sanitaria massima è di 11,0 l/min a Δt 25°C³.