Cosa sono i Faretti a Led

Cosa sono i Faretti a Led

Mar 31, 2023 Illuminazione 0Commenti

I faretti a led sono una nuova forma di illuminazione domestica alternativa all’ illuminazione comune composta da lampadine. Ciò che ci preme farvi sapere in questo momento è cosa sono i faretti a led e come possono migliorare la vostra casa rendendola più moderna e di tendenza.

I faretti a led, soprattutto quelli ad incasso sono in grado di adattarsi agli ambienti e alle tipologie di esigenze più diverse: orientabili o fissi, possono essere installati in controsoffitti o altre superfici e sono diventati ideali come prima forma di illuminazione.

Oggi i faretti a led sono all'avanguardia, offrendo una tecnologia avanzata che riduce i consumi, permettendoti così di spendere meno e avere una bolletta più leggera.

Quando hai bisogno di distribuire la luce in modo uniforme, posiziona semplicemente i faretti dove ne hai più bisogno in ogni angolo della stanza. Nella maggior parte dei casi, sono progettati per essere incorporati nei soffitti in cartongesso, ma in pratica sono installabili in qualsiasi superficie, che si tratti di una parete, di una mensola o di un'asse.
Inoltre, ci sono faretti progettati anche per applicazioni esterne.

Per scegliere quelli giusti, devi considerare la loro ubicazione, ad esempio, i faretti da incasso più grandi hanno una luminosità straordinaria e sono ideali per spazi commerciali e uffici: sono larghi oltre 16 cm e possono essere quadrati o tondi. Esistono anche diversi modelli con due o tre fari.

Quali sono i vantaggi dei faretti a led?

Dal punto di vista economico sono un vero toccasana: i faretti LED infatti producono una luce potente, ma permettono comunque di risparmiare perché mantengono bassi i consumi. Inoltre, grazie alle ultime tecnologie, producono una luce brillante e intensa, simile alla luce emessa dai vecchi faretti alogeni: questo significa che il colore dei tessuti e degli oggetti non cambia mai, ma ritorna allo stato originale.

Se il vostro desiderio è installare nuovi punti luce o rifare l' illuminazione delle vostra casa, noi di Gagliardi S.R.L, vi invitiamo a visitare la nostra sezione in cui troverete tanti prodotti  tra cui Applique, Faretti ad incasso, Lampade da Giardino ecc...: ILLUMINAZIONE.

lascia un commento

*
*
URL del sito con http://
*
* Captcha
notiziario
Non mostrare più questo popup